POLITICA DI RIMBORSO E RESO IT

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo oppure un cambio.

Per essere idoneo alla restituzione, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

La merce personalizzata non può essere restituita.

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Rimborsi

Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla sua carta di credito o al suo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti  

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contatta la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo per l’elaborazione prima che il rimborso venga inviato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a: atelier@wooclass.it

Articoli a saldo o a prezzi scontati 

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo o gli articoli scontati non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci un’email a: atelier@atelier.it e invia il tuo articolo a: Via dell’Orto 23 rosso 50124 Firenze, Italia.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

 

Buoni acquisto

I nostri buoni acquisto hanno validità di un anno.

I buoni acquisti hanno una validità di 1 anno dalla data di acquisto e sono spendibili in prodotti di occhialeria. I buoni non sono convertibili in denaro contante. Non  sono  trasferibili e ne è vietata la rivendita.

Si consiglia di conservare con attenzione il buono acquistato poichè in caso di smarrimento non sarà possibile richiederne la sostituzione o il rimborso.

 

Spedizione dei resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedirlo a: Via dell’orto 23 rosso 50124 Firenze, Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, puoi considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a: atelier@wooclass.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.